Servizio di Emergenza Invernale caldaie a Rovigo, Legnago, Ferrara, Padova

Il servizio di emergenza invernale proposto da Belletti Caldaie per interventi di riparazione e manutenzione caldaie è dedicato in particolare ai nostri abbonati. È attivo dal 15 Ottobre al 15 Aprile di ogni anno ed è gratis per i clienti con abbonamento PRO e VIP. E’ disponibile anche per gli altri clienti ad un costo di € 70,00 (che comprendono i primi 30 minuti di manodopera).

Il servizio di emergenza invernale caldaie viene svolto principalmente nei territori di Rovigo, Legnago, Ferrara e Padova, ma a discrezione del tecnico reperibile possiamo coprire anche un territorio più vasto.

Come faccio per utilizzarlo?
È molto semplice: basta telefonare negli orari di reperibilità al numero
0425 361218; un risponditore automatico vi comunicherà il numero del primo tecnico reperibile.
Basterà quindi chiamarlo direttamente per ottenere assistenza!

Io sono abbonato, quanto mi costa?
Per i nostri abbonati quinquennali con contratto PRO e VIP, il servizio di emergenza invernale caldaie è gratuito (ad esclusione dei pezzi di ricambio)!
Per tutti gli altri clienti è disponibile ad un costo di € 70,00 al quale va aggiunta la manodopera (oltre i primi 30 minuti) ed eventuali pezzi di ricambio.

Quando posso chiamare?
Il servizio è attivo dal 15/10 al 15/04 di ogni anno. Si effettua nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (domenica e festivi) e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (sabato e prefestivi). Per poter usufruire del servizio vi consigliamo caldamente di non telefonare nell’ultima mezz’ora di servizio in quanto il tecnico potrebbe già  essere impegnato nell’ultimo intervento della giornata.

Il servizio è garantito?
Per quanto possibile garantiamo la fruizione del servizio a tutti i nostri clienti. Tuttavia, in caso di eccessivo numero di chiamate o di condizioni climatiche particolari (neve, ghiaccio, temperature estremamente rigide) il servizio potrebbe non essere attivabileper tutti. In questi casi eccezionali vi chiediamo di pazientare e riprovare a chiamare il numero del tecnico o lasciare un messaggio nella segreteria telefonica.