Account VIP

Non ti accontenti e vuoi l’offerta più completa?

Il massimo dell’assistenza per la tua caldaia

Il nostro servizio “Account VIP” è per chi vuole il massimo. Con questo contratto ci si assicura il TOP in termini di assistenza e servizio per il proprio impianto di riscaldamento. Infatti il nostro “Account VIP”, oltre al pacchetto Caldaia Sicura, include i seguenti PLUS ESCLUSIVI:

  • Diritto di chiamata gratuito per riparazioni
  • Accesso al Servizio di Reperibilità 7/7 senza supplemento
  • Priorità di intervento entro 12h
  • Manodopera gratuita per le riparazioni della caldaia gratuita
  • Sconto del 20% sul listino ricambi vigente
  • Sconto del 10% su altri servizi per il riscaldamento

Oltre a questi servizi inclusi potrai accedere alle nostre offerte periodiche ESCLUSIVE e riservate ai soli Account VIP. Questo contratto, che puoi sottoscrivere solo con Belletti – Caldaie e condizionatori, ti garantisce l’eccellenza del nostro servizio con tanti altri vantaggi che scoprirai nel corso dell’anno.

Se vuoi ulteriori informazioni su Account VIP compila il modulo con i tuoi dati e ti ricontatteremo nella modalità da te indicata.

Hai esigenze diverse? Belletti – Caldaie e condizionatori propone ai propri clienti altri due account: per chi vuole essere più prudente abbiamo pensato ad un Account Basic, mentre per chi vuole una maggiore sicurezza ma una minor spesa suggeriamo il nostro Account PRO.

Affidati a Belletti – Caldaie e condizionatori per la completa gestione della tua caldaia: dal 1978 siamo gli specialisti delle caldaie a Rovigo Ferrara Padova e non solo!


Ricorda che solo con la sottoscrizione ad uno dei nostri pacchetti puoi richiedere i nostri servizi di assistenza e manutenzione caldaia.
Belletti – Caldaie e condizionatori infatti non effettua riparazioni su caldaie in carico ad altri centri assistenza o non in regola con la manutenzione. Per garantire che ogni intervento sia eseguito a regola d’arte e la tua caldaia sia sempre al top, è necessario non solo un rapporto di fiducia, ma un piano di manutenzione ordinaria, con la conseguente registrazione nell’apposito catasto elettronico.