Trasforma il tuo ufficio a Rovigo in una zona bottle free: con i sistemi di filtrazione GROHE Blue Professional puoi dire addio alle ingombranti casse d’acqua! Niente più problemi logistici, niente più plastica: scopri come GROHE e Belletti possono semplificarti la vita e contattaci per un sopralluogo gratuito.

Sistemi di filtrazione acqua per uffici: come funzionano i depuratori GROHE Blue

Grazie ai sistemi di trattamento dell’acqua GROHE Blue la tua azienda a Rovigo può usufruire di acqua fresca, filtrata, naturale, leggermente frizzante o frizzante direttamente dal rubinetto. Questo Water System, infatti, depura l’acqua corrente trasformandola in acqua fresca, filtrata e deliziosa, tutte le volte che lo desideri.

GROHE Blue Professional: sistemi di filtrazione acqua per uffici a Rovigo

I sistemi GROHE Blue Professional sono progettati per dare più sapore alle tue giornate in ufficio.

GROHE Blue, infatti, eroga acqua pulita e depurata grazie a un filtro a 5 stadi che rimuove le impurità, regalandoti un’esperienza di puro gusto.

Anche l’occhio vuole la sua parte: ecco perché i rubinetti GROHE, oltre ad essere funzionali, hanno un aspetto moderno e di design.

Le pause daranno ancora più energia a te e ai tuoi collaboratori: l’acqua filtrata dai sistemi GROHE Blue Professional è la base ideale per tè e caffè dal gusto eccezionale.

Perché scegliere i sistemi GROHE Blue Professional per il tuo ufficio a Rovigo

Ecco tutti i vantaggi di cui puoi godere installando un sistema di filtrazione GROHE Blue per uffici:

  • Un ambiente più stimolante: avere accesso illimitato ad acqua, fresca, filtrata, frizzante e deliziosa può avere un impatto positivo sulla motivazione e sulla salute dei dipendenti, aumentandone la produttività.
  • Sostenibilità: i sistemi di filtrazione sono rispettosi dell’ambiente e riducono le emissioni di CO2 legate alla produzione e smaltimento delle bottiglie d’acqua.
  • Praticità logistica: con GROHE Blue elimini il fastidio di acquisto, trasporto e stoccaggio di acqua in bottiglia, oltre ad un risparmio sulla spesa annuale per il consumo d’acqua.

Installazione GROHE Blue Professional a Rovigo

Vuoi saperne di più o installare un sistema GROHE Blue nel tuo ufficio? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Non ti resta che contattarci: il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!