Libera la tua casa dalle bottiglie di plastica e riempi il bicchiere direttamente dal rubinetto! La vita oggi è più semplice per te e per la tua famiglia, grazie ai sistemi di filtrazione GROHE Blue.

Belletti è il tuo rivenditore e installatore certificato GROHE a Rovigo: scopri qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze e contattaci per un sopralluogo gratuito.

Sistemi di filtrazione acqua GROHE Blue: cosa sono e come funzionano

I rubinetti GROHE Blue depurano l’acqua corrente, erogando acqua naturale o gasata filtrata, sia a temperatura ambiente che fresca.

Grazie ai loro filtri a 5 fasi altamente preformanti potrai bere l’acqua più adatta alle tue esigenze. I sistemi GROHE Blue migliorano inoltre il gusto dell’acqua, eliminando le sostanze che ne alterano l’odore e il sapore e riducendo calcare e residuo fisso.

GROHE Blue Pure e Home: sistemi di filtrazione acqua per privati a Rovigo

GROHE Blue sa che ogni famiglia è diversa, per questo propone prodotti differenti per soddisfare tutte le tue necessità.

• Con GROHE Blue Pure, il sistema di filtrazione composto da un erogatore 2 in 1, puoi avere acqua filtrata naturale a temperatura ambiente;

• scegliendo GROHE Blue Home trasformi la semplice acqua corrente in acqua filtrata naturale fresca, acqua filtrata leggermente frizzante e frizzante fredda, tutto da un unico rubinetto.

Vantaggi dei sistemi GROHE Blue per la tua famiglia a Rovigo

Ecco tutti i vantaggi che i sistemi di filtrazione GROHE Blue assicurano a te e alla tua famiglia:

  • Risparmio: Installando un sistema di filtrazione in cucina la tua famiglia risparmierà fino a oltre il 90% sulla spesa media annuale per il consumo d’acqua.
  • Sicurezza: l’acqua depurata dai rubinetti con filtro GROHE Blue è sicura per grandi e per i più piccoli, oltre ad essere deliziosa.
  • Comodità: la spesa diventa più semplice e leggera da trasportare, senza ingombranti casse d’acqua di plastica che sono inoltre dannose per l’ambiente.
  • Convenienza: grazie al Bonus Acqua Potabile 2023 scegliere i prodotti GROHE Blue è ancora più vantaggioso!

Installazione GROHE Blue a Rovigo

Vuoi saperne di più o installare un sistema GROHE Blue nella tua casa? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Non ti resta che contattarci: ti aiuteremo a capire qual è il prodotto GROHE Blue più adatto alle tue esigenze. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!