È possibile bere acqua potabile depurata, naturale o frizzante, direttamente dal rubinetto di casa? Certo che sì, con il sistema GROHE Blue!
Scegliere i prodotti GROHE Blue è davvero conveniente: scopri con Belletti, rivenditore e installatore ufficiale e autorizzato GROHE a Rovigo, quali vantaggi ti offrono i prodotti GROHE, sia per la tua casa che per il tuo ufficio.

Più Sostenibilità

Ogni anno in Italia si consumano 8 miliardi di bottiglie d’acqua di plastica da 1,5 litri, che generano 280.000 tonnellate di rifiuti in plastica, che rischiano di distruggere l’intero ecosistema e minacciano tutta la catena alimentare.

I sistemi GROHE Blue contribuiscono a ridurre significativamente gli sprechi e l’inquinamento, eliminando i processi di creazione e smaltimento della plastica, oltre che le bottiglie stesse.
Bere acqua sfusa significa ridurre le emissioni di CO2 di oltre il 90%: una scelta che possiamo fare tutti e che può avere un grandissimo impatto sul futuro del nostro pianeta.

Più Gusto

I filtri GROHE Blue, rimuovendo impurità e depositi, migliorano il sapore e l’odore dell’acqua corrente, rendendola fresca e piacevole da bere.


Non solo: il processo di depurazione non influisce su minerali e proprietà organolettiche presenti nell’acqua ed essenziali per la nostra salute.
Il risultato? Un’acqua con meno residuo fisso e calcare e più gusto.

Più Praticità

GROHE Blue ti semplifica la vita. Non dovrai più preoccuparti di trasportare e stoccare pesanti bottiglie d’acqua. Anche la manutenzione è semplice da effettuare: da Belletti puoi trovare tutti i filtri e le bombole di CO2 in varie dimensioni, e li puoi sostituire anche da solo. Facile come bere un bicchiere d’acqua!

Più Risparmio

GROHE Blue ti aiuta a risparmiare. Installando un sistema di filtrazione in cucina la tua famiglia risparmierà fino a oltre il 90% sulla spesa media annuale per il consumo d’acqua.

Più Scelta

Prodotti diversi, con tanti design, adattabili sia ad ambienti privati che a piccoli-medi uffici.
Acqua liscia, gasata o leggermente frizzante? Con GROHE Blue puoi avere tutto!

Rivenditori GROHE Blue a Rovigo

Vuoi saperne di più o installare un prodotto GROHE Blue nella tua casa o ufficio? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Non ti resta che contattarci: ti illustreremo tutti i vantaggi del sistema GROHE Blue, consigliandoti l’erogatore più adatto alle tue esigenze. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!