Smart Home ossia Casa intelligente, Domotica, Amazon Alexa, Assistente Google e chi più ne ha, più ne metta: oggigiorno c’è la possibilità di vivere in case più intelligenti di noi (si fa per dire). Ci sono dispositivi per comandare qualsiasi cosa, dalle luci all’apertura delle tapparelle, dal climatizzatore al forno di casa il tutto grazie alle innovative tecnologie e ad internet!

Della serie “Forse non tutti sanno che“: se hai una caldaia singola per la tua casa o per il tuo appartamento hai sicuramente un termostato per regolare la temperatura. Solitamente ha una rotella graduata che giri a seconda del caldo o del freddo percepiti. Ebbene già così stai buttando un sacco di soldi in gas che potresti risparmiare, se poi non hai nemmeno il termostato… immagino tu abbia capito.

Sicuramente il non adottare una soluzione “SMART” ti può costare parecchi metri cubi di gas (anche il 30% in più)!

Come coniugare la facilità d’uso con la diminuzione dei consumi di gas? NEST ha inventato già nel lontano 2011 il “Termostato che impara“. Sembra impossibile ma esiste un termostato, che può sostituire il tuo vecchio (e brutto) termostato a rotella, che “impara” dalle tue abitudini e ti permette di riscaldare casa solo quando è veramente necessario, attivando la caldaia in maniera intelligente! (facendoti risparmiare tanti soldi)

Immagino tu voglia saperne di più, perché giustamente a chi piace buttare i soldi? Noi siamo NEST PRO, ossia professionisti nel proporre queste soluzioni SMART e possiamo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Di più, se ci lasci i tuoi dati riceverai subito una bella sorpresa.