Ogni volta che si acquista qualcosa bisognerebbe anche informarsi su chi e dove sia il centro di assistenza autorizzato. Tante volte infatti l’assistenza tecnica più vicina è a diverse decine di chilometri se non centinaia.

Alcuni marchi propongono diversi centri assistenza in una zona al fine di garantire all’utenza un miglior servizio facendo in modo che se uno dei due non è disponibile, ci sia sempre l’altro pronto a coprire. Certo questo porta anche ad un po’ di confusione, visto e considerato che a volte viene erroneamente segnalato un centro assistenza più distante: questo significa che l’utente che si affida ad un centro fuori provincia appena dovrà pagare le prestazioni sarà soggetto a costi maggiori e, soprattutto, attese più lunghe.

Per i nostri marchi di riferimento, ossia caldaie Immergas, Junkers gruppo Bosch, Accorroni (A2B), per i climatizzatori Mitsubishi Electric Europe e Haier, per le stufe a pellet e legna Puros e Thermorossi S.p.A. noi garantiamo un servizio rapido (a Rovigo città e provincia, più le province di Padova e Ferrara), l’utilizzo di componentistica originale e un costo sempre consono (e contenuto nei limiti del possibile) nonché una elevata professionalità del servizio (garantiscono i nostri 40 anni di esperienza nel settore).