Il nostro servizio di emergenza invernale é rivolto alla nostra clientela più affezionata. È attivo dal 15 Ottobre al 15 Aprile di ogni anno e un costo di € 70,00 (che comprendono i primi 30 minuti di manodopera).

Come faccio per utilizzarlo?
È molto semplice: basta telefonare negli orari di reperibilità al numero telefonico della nostra azienda; a questo punto un risponditore automatico vi informerà sul numero del tecnico reperibile. Basterà quindi chiamarlo per ottenere assistenza!

Io sono abbonato, quanto mi costa?
Per i nostri abbonati quinquennali(contratto VIP, Excellence, Comfort Immergas, Excellence e Comfort Junkers Bosch) è tutto compreso (ad esclusione dei pezzi di ricambio per i contratti VIP ed Excellence)! Per tutti gli altri clienti abituali rimane valido il costo summenzionato al quale aggiungere manodopera (oltre i primi 30 minuti) ed eventuali pezzi di ricambio.

Quando posso chiamare?
Il servizio è attivo dal 15/10 al 15/04 di ogni anno. Si effettua nei giorni festivi e prefestivi nelle ore 14.00 – 18.00 (sabato e prefestivi) e nelle ore 8.00 – 12.00 (domenica e festivi). Per poter usufruire del servizio vi consigliamo caldamente di non telefonare nell’ultima mezz’ora di servizio in quanto il tecnico potrebbe già  essere impegnato nell’ultimo intervento disponibile.

Il servizio è garantito?
Per quanto possibile garantiamo la fruizione del servizio a tutti i nostri clienti. Tuttavia, in caso di eccessivo numero di chiamate o di condizioni climatiche particolari (neve, ghiaccio, temperature estremamente rigide) il servizio potrebbe non essere espletato per tutti. In questi casi eccezionali vi chiediamo di pazientare e riprovare a chiamare il numero del tecnico o lasciare un messaggio nella segreteria telefonica.