L’estate 2017 sta arrivando e con lei il classico dubbio “quale condizionatore installare”?

Quello che molti non sanno è che tutti i marchi di condizionamento propongono, nella propria line-up, modelli con diverse caratteristiche, ma spesso ci si sofferma solo al prezzo finale non prendendo in considerazione le varie peculiarità di ogni prodotto.

Quest’anno la ditta Belletti Franco s.r.l ha deciso di proporre alla propria clientela i modelli top di gamma sia di Mitsubishi Electric che Haier in forza della nostra collaborazione come Centro Assistenza Autorizzato.

Mitsubishi Electric propone quest’anno il modello MSZ-LN con il nuovissimo gas refrigerante R32 che promette prestazioni di altissimo livello; riprendendo le stesse parole di Mitsubishi Electric questo climatizzatore è “Un concentrato di tecnologia per raggiungere la vetta più alta di sempre nelle prestazioni, nella distribuzione e qualità dell’aria.”
Proposto in potenze da 2,5 Kw a 6,0 Kw, MSZ-LN unisce l’eleganza delle linee all’altissima efficienza in perfetto stile giapponese.
I rendimenti stagionali evidenziati dai valori di SEER/SCOP, permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento, caratteristica fondamentale nella scelta del climatizzatore.
Le altre caratteristiche principali di questa macchina sono il doppio deflettore per una distribuzione ottimale dell’aria e il “3d i-see sensor” ovvero un sensore di presenza in grado di ottimizzare sempre la direzione del flusso d’aria “imparando” le abitudini degli occupanti.
Integrato in questo modello troverete anche l’innovativo servizio MEL Cloud, ovvero l’interfaccia di Mitsubishi per collegare il climatizzatore alla rete WiFi di casa e poter controllare il proprio climatizzatore tramite app dedicata per smartphone.

Haier entra nel mercato R32 con il modello DAWN un concentrato di tecnologia per la multinazionale cinese.
Il climatizzatore DAWN grazie ai bassissimi consumi raggiunge la classificazione A+++ sia in raffrescamento che riscaldamento per garantire il massimo del comfort con la minima spesa di corrente elettrica.
Il “light human sensor”, inoltre, divide virtualmente la stanza in 6 sezioni rilevando il numero, la posizione e il movimento delle persone per offrire un ottimale controllo della temperatura ed evitare flussi d’aria diretti.
Grazie al sensore, il condizionatore rileverà i cambiamenti di intensità della luce solare all’interno dell’ambiente, impostando automaticamente la modalità Sleep se necessaria. Questa tecnologia permette di ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort.
In esclusiva per le proprie macchine anche la funzione sleep dove Haier ha progettato un programma per la funzione notturna del condizionatore per garantire il massimo comfort senza sprechi di energia.
Incluso nel prezzo avrete anche la possibilità di collegare il climatizzatore alla rete WiFi tramite HaierSmartAir, l’innovativa app di Haier per controllare da remoto il vostro apparecchio.

Come Assistenza Autorizzata garantiamo tutti gli interventi in garanzia. Garanzia della durata di 2 anni (tutto compreso) + 1 anno (solo ricambi).

La ditta Belletti Franco s.r.l. è disponibile ad effettuare sopralluoghi gratuiti per studiare la soluzione migliore per le vostre abitazioni, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 0425 361218.