La manutenzione ordinaria annuale, come sancito in maniera inequivocabile dal DPR74/13, è un obbligo di legge (ne abbiamo scritto in “La manutenzione della caldaia ai tempi del DPR 74/13”) e nel mercato attuale si possono trovare tantissimi prezzi.

Noi della Belletti Franco s.r.l., da sempre molto attenti a questo aspetto, riusciamo a conciliare il massimo della qualità lavorativa ad un prezzo competitivo con diverse possibilità di risparmio ulteriore sul costo finale.

  1. La PROMO PAYPAL 2017 : direttamente sul nostro sito è possibile acquistare una manutenzione ordinaria con uno sconto immediato del 5%. Verrete contattati in seguito per la prenotazione del lavoro.
  2. La Stagionalità : la nostra ditta adotta tre fasce di prezzo divise in quadrimestri, la bassa stagione va da Gennaio ad Aprile, la media stagione da Maggio ad Agosto ed infine l’alta stagione da Settembre a Dicembre.
  3. Manutenzioni multiple : prenota la tua manutenzione insieme ad altre persone e potete arrivare fino ad uno sconto del 20%!

Ricordo che tutte le nostre manutenzioni ordinarie includono l’analisi di combustione e soprattutto in omaggio la prova di tenuta gas 11137 (effettuata con strumentazione certificata) come prescritto dalla legge!

Chiamaci allo 0425 36 12 18 e prenota la tua manutenzione.