La nostra città vanta una lunga e gloriosa tradizione rugbystica. I colori Rosso e Blu sono la nostra bandiera e per chi non lo conoscesse la Femi CZ – Rugby Rovigo vanta innumerevoli successi ed è una delle più forti squadre del massimo campionato di Rugby in Italia. Molti campioni hanno giocato con la nostra squadra, che ogni week end macina vittorie su vittorie.

Nelle ultime finali, purtroppo, complice un po’ di tensione e anche un po’ di sfortuna, i risultati non sono stati favorevoli, ma le prestazioni dei “Bersaglieri” (questo è l’altro nome con cui vengono chiamati i nostri giocatori) sono sempre state al massimo livello.

In quest’ultimo anno abbiamo stretto un patto con uno dei giocatori fondamentali di questa squadra: il club Posse Rossoblu! Perché un’ottima squadra non può conseguire risultati se non ha al seguito una tifoseria degna di tal nome. I tifosi delle Posse si sono sempre contraddistinti per lealtà, calore e una sportività che va ben oltre il tifo da stadio. Sono famosi per i loro generosi “terzo tempo” (ossia la riunione con la tifoseria e la squadra avversarie che si tiene alla fine della partita durante la quale si festeggia tutti insieme, qualunque sia il risultato), per le iniziative benefiche, per il supporto costante e caloroso con cui accompagnano la nostra squadra attraverso i piccoli e grandi successi.

Ci fa molto piacere poter essere annoverati tra gli sponsor di questa grande tifoseria. Ecco quindi che come sponsorizzazione garantiamo a TUTTI I TESSERATI POSSE ROSSOBLU uno sconto del 10% su tutti i nostri servizi: da quelli classici sulla pulizia di caldaie a gas (Immergas e Junkers soprattutto, però siamo “forti” anche su altri marchi come Baxi, Ferroli, Vaillant, ecc.), pulizia di stufe a pellet o legna, pulizia canne fumarie alla riparazione di climatizzatore e alla installazione di condizionatori!