Ci siamo, sono partiti! Cosa? Gli impianti di riscaldamento ovviamente. Caldaie murali, caldaie a basamento, caldaie con integrazione solare, pompe di calore sono tutte in moto per portare riscaldamento nelle nostre abitazioni. E come ogni partenza che si rispetti, iniziano i problemi (magari sui modelli che non fanno regolare manutenzione) e qualche caldaia proprio non ne vuol sapere di partire. Se avete già attuato i nostri 3 controlli casalinghi per risparmiare e non avete avuto successo, è venuto il momento di chiamare un tecnico per la riparazione.

Il nostro orario regolare, come ben sapete, va da Lunedì a Sabato mattina compreso (si, al contrario di molti nostri concorrenti per noi il sabato mattina è normale lavoro, senza supplementi). Ma cosa succede se la caldaia si ferma durante il week end? Che avviene se la mattina di Natale, mentre aspettate gli invitati, la vostra caldaia a gas si blocca e non parte più? Ebbene c’è il nostro Servizio di Emergenza 7 su 7!

È un servizio che la nostra azienda offre a tutti i clienti (e per gli abbonati VIP è GRATUITO) e, al contrario dei nostri concorrenti garantiamo anche nei giorni festivi come Immacolata Concezione, Natale, Santo Stefano, Primo dell’Anno, Epifania, Pasquetta. Il servizio viene espletato da un nostro tecnico su chiamata diretta al numero di cellulare che vi verrà comunicato chiamando lo 0425 36 12 18; il messaggio registrato vi enuncerà tutte le condizioni economiche per la fruizione del servizio.

Pertanto per la Vostra sicurezza e tranquillità non esitate ad affidarvi al nostro centro assistenza: da oltre 30 anni garanzia di affidabilità!