Eccomi qui a presentarvi il nuovo sito della Belletti s.r.l. che da più di 30 anni si occupa della manutenzione della vostra caldaia a gas! Per perpetuare la qualità dei nostri servizi abbiamo deciso di introdurre un sito decisamente più ricco, al quale affiancare nel prossimo futuro promozioni e servizi innovativi come la prenotazione online delle manutenzioni!

Le novità introdotte al momento sono molte: si va da questa sezione di articoli, che ospiteranno aggiornamenti sulle normative, offerte promozionali (occhio ai condizionatori!) e notizie di utilità riguardanti sia le caldaie che i condizionatori (a breve un articolo sulla sostituzione di caldaie vecchie nel rispetto del D.Lgs 192/05).

Già, perché la Belletti s.r.l. non solo si occupa con successo di manutenzione di caldaie a gas ma anche di installazione e manutenzione dei condizionatori. Molti nostri clienti, infatti, ci scelgono per la competenza e la professionalità che in ogni occasione siamo in grado di dimostrare.

Tra i progetti futuri, come accennato, introdurremo anche un’integrazione con il nostro programma di prenotazioni per rendere possibile la prenotazione online direttamente dal sito, magari abbinando qualche sconto o qualche promozione!